BARCELLONA (Spagna) – Doppio incidente a pochi metri dalla partenza nel Gran Premio di Catalogna, undicesimo appuntamento della MotoGP. Alla prima curva, ben cinque piloti sono stati coinvolti in una maxi caduta che li ha visti finire a terra dopo un primo contatto. Giù nella ghiaia Alex Marquez, Enea Bastianini Bastianini, Johann Zarco, Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi. Successivamente, Pecco Bagnaia si è reso protagonista di un high-side, finendo a terra e venendo colpito alla gamba dalla KTM di Brad Binder, che arrivava da dietro.. Subito è scattata bandiera rossa. Dopo alcuni attimi di paura, Bagnaia si è mostrato cosciente. Sia il campione del mondo che il compagno di squadra Bastianini si sono diretti al centro medico per i controlli, non riprendendo quindi la loro corsa.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…