La gara viene subito scossa dal doppio incidente, che mette fuori gioco le Ducati di Bagnaia e Bastianini. Tirato un sospiro di sollievo (nessuna grave conseguenza per i piloti). Si riparte e sono subito le due Aprilia a guidare il gruppo, con Vinales a tentare la fuga su Aleix Espargaro. L’ex Yamaha scappa dal compagno, il quale però non molla e dopo alcuni giri difficili accorcia le distanze. A tre giri dalla fine si consuma il sorpasso, che permette al pilota di casa di andare spedito verso la vittoria.
Raul Fernandez
Brad Binder
Pol Espargaro
Bastianini
Bagnaia
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…