ROMA – In una fase di sosta per la MotoGP, i team oltre a godere di un meritato periodo di riposo, stanno anche lavorando per migliorare le loro moto. In particolar modo la Honda ha bisogno di trovare una svolta nel corso di questa stagione, in attesa di ricevere degli aiuti da Dorna in vista della prossima annata. Il clima all’interno del team è un po’ teso a causa della mancanza dei risultati e il tutto si evince chiaramente dalle parole dell’otto volte campione del mondo Marc Marquez. Nelle ultime ore anche il collaudatore Stefan Bradl ha criticato la Honda in maniera abbastanza diretta.
“In questo momento ci sono troppe domande senza risposta, per noi è una continua lotta per la sopravvivenza. Non c’è fiducia quando la moto è in pieda. Il problema è che qualsiasi cosa facciamo sembra inutile. Se la moto non ti dà fiducia sei costretto a correre dei rischi. Possiamo soltanto sperimentare nel weekend di gara, anche se il nuovo format non ci ha certamente aiutati”. Così il collaudatore della Honda, Stefan Bradl, nel corso di un’intervista recentemente concessa a Marca.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…