ROMA – Brad Binder ha rinnovato il suo contratto con KTM in MotoGP fino al 2026. L’annuncio è arrivato nell’occasione migliore, durante il Gran Premio d’Austria in corso al Red Bull Ring, circuito di casa per il team che si è così assicurato il pilota sudafricano almeno per le prossime tre stagioni. Binder, arrivato in classe regina nel 2020, fa parte della famiglia KTM da ben più tempo, precisamente da quando si è aggregato al team Ajo con cui ha conquistato il titolo di Moto3 nel 2016.
“Un enorme ringraziamento a KTM e ai suoi vertici per aver avuto fiducia in me e per avermi permesso di far parte di questo incredibile programma ancora per qualche anno – ha detto Binder -. Ci stiamo avvicinando molto a ciò che vogliamo ottenere in pista. Non potrò mai parlare abbastanza bene del team e della mia squadra e rendere loro giustizia. Il 2015 e le mie prime gare con KTM mi sembrano lontanissime nel tempo. Passa davvero in fretta. I ricordi che ci legano sono speciali. Ma c’è ancora molto da fare. Non vedo l’ora fare la mia parte. Grazie ancora”.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…