MotoGP, Bezzecchi: “Voglio restare in VR46 con una Ducati aggiornata”

ROMA – Restare nel team VR46 ma con una Ducati aggiornata? Da Borgo Panigale hanno fatto capire che non sarà probabilmente possibile, ma è proprio questo l’obiettivo di Marco Bezzecchi. Il pilota riminese, al secondo anno in MotoGP, è terzo in classifica e ha alzato l’asticella per quanto riguarda le sue ambizioni: “Stiamo ancora lavorando per cercare di sistemare tutti i dettagli, non so ancora bene cosa farò – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Il mio piano-A è sempre stato quello di rimanere nel mio team attuale, però con un trattamento da ufficiale. Penso che la Academy stia lavorando al massimo per ottenere questo, vedremo come andrà”.

Sull’Austria

Bezzecchi ha poi parlato in vista del Gran Premio d’Austria, in programma questo weekend: “La pista è bellissima per me ma anzitutto per la nostra moto. Speriamo di riuscire a fare un bel weekend, a Silverstone siamo stati bravi ma non bravissimi perché domenica ho fatto un errore, però il feeling era buono e possiamo cercare di ripartire da lì. Del Red Bull Ring mi piacciono le staccate, che qui sono fotoniche. Se ti piace staccare questa è la pista perfeta


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Basket

Prima sconfitta in campionato per la Luiss Basket

Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Zverev alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…

12 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Verona

Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner in semifinale alle Atp Finals 2025? Si qualifica se…

Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…

12 Novembre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco domenica a Fano per sfatare il tabù trasferte

I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…

12 Novembre 2025
  • Volley

La CEV traccia la strada verso il futuro: partnership, intelligenza artificiale, solidarietà e calendari

Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…

12 Novembre 2025