ROMA – Restare nel team VR46 ma con una Ducati aggiornata? Da Borgo Panigale hanno fatto capire che non sarà probabilmente possibile, ma è proprio questo l’obiettivo di Marco Bezzecchi. Il pilota riminese, al secondo anno in MotoGP, è terzo in classifica e ha alzato l’asticella per quanto riguarda le sue ambizioni: “Stiamo ancora lavorando per cercare di sistemare tutti i dettagli, non so ancora bene cosa farò – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Il mio piano-A è sempre stato quello di rimanere nel mio team attuale, però con un trattamento da ufficiale. Penso che la Academy stia lavorando al massimo per ottenere questo, vedremo come andrà”.
Bezzecchi ha poi parlato in vista del Gran Premio d’Austria, in programma questo weekend: “La pista è bellissima per me ma anzitutto per la nostra moto. Speriamo di riuscire a fare un bel weekend, a Silverstone siamo stati bravi ma non bravissimi perché domenica ho fatto un errore, però il feeling era buono e possiamo cercare di ripartire da lì. Del Red Bull Ring mi piacciono le staccate, che qui sono fotoniche. Se ti piace staccare questa è la pista perfeta
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…