MotoGP, Bezzecchi strizza l’occhio alla Ducati ufficiale per il 2025

ROMA – Marco Bezzecchi guarda al team factory Ducati. Il pilota riminese, protagonista di uno straordinario inizio di stagione, conferma le grandi qualità già mostrate sin dai tempi dell’Academy Valentino Rossi. E ora, con le prestazioni messe in mostra in sella alla Mooney VR46 motorizzata Ducati, punta al grande salto. Magari già nel 2025. Prima però c’è da superare il rinnovo di un contratto in scadenza alla fine di questa stagione. Contratto che verrà rinnovato quasi sicuramente.

MotoGP, Bezzecchi: “Mai pensato di andare via”

“Non ho mai pensato di andare via da qui”, ha detto Bez nei giorni scorsi, lasciando intendere che il prolungamento dell’accordo con il team Mooney sia solo una formalità. Ma è quell’attenzione mostrata al team ufficiale che fa capire la volontà di salire di livello. E a breve termine: “I team ufficiali sono un passo avanti in MotoGP – Ha precisato Bezzecchi – sogno di essere un campione del mondo. Se sono in grado di vincere in questa squadra, non mi interessa se è ufficiale o meno… Ma essere in una squadra ufficiale è qualcosa di veramente bello“. Bastianini e Bagnaia sono avvisati…


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025