ROMA – Il pilota della Ducati del team Mooney VR46, Marco Bezzecchi, in vista del Gran Premio della Malesia 2023 di MotoGP, ha parlato al sito ufficiale della sua squadra: “Avere una settimana completa di recupero dopo tre settimane molto impegnative, come le precedenti, è stato un vero toccasana. Sono pronto ad affrontare questo finale di stagione al meglio. Sepang, insieme a molte altre piste di questa fase finale di stagione, è tra le mie preferite. Non sarà facile, ma daremo il massimo per essere tra i protagonisti da qui a Valencia”.
“Sono felice di tornare a Sepang,dove ho conquistato la mia prima vittoria assoluta nel Mondiale nel 2018 in Moto2. Qui sono sempre andato forte, riuscendo ad adattarmi alle temperature, spesso davvero proibitive. La spalla va meglio e ho sensazioni positive per questo fine settimana. Voglio raccogliere il più possibili da qui alla fine della stagione“. Così, invece, l’altro pilota del team Mooney VR46, Luca Marini, ha commentato l’imminente gara che andrà in scena sul tracciato di Sepang.
Cosa ci ha raccontato fino ad oggi questo campionato? «L’idea di giocare palla e tiro, senza costruire, ha da tanto…
Dopo due grandi stagioni di ottimi risultati, una finale per salire in serie A2, il primo posto in regular season,…
Il Madrid Open entra nel vivo e si colora sempre più di azzurro. Nell'Atp Masters 1000, sono ben quattro gli azzurri…
Cesare Pellegrino riceve il San Giorgio d’Oro 2025 Anassilaos: una vita per la pallavolo tra emozioni e nuovi obiettivi Reggio…
Ultima chance di restare in corsa-promozione per Brescia, che giovedì proverà a riaprire la serie contro MA Acqua San Bernardo.…
TORINO - La MotoGP ora come ora ha un solo nome: Marquez. E per Pecco Bagnaia è un incubo, perché…