SILVERSTONE – Secondo posto nella sprint race del Gran Premio di Silverstone 2023 per Marco Bezzecchi che, nonostante la pole position conquistata in mattinata, viene battuto sul filo di lana da Alex Marquez. Una lotta che si è scatenata soprattutto nell’ultimo giro, ma che non ha portato i frutti sperati per il pilota della Ducati Mooney VR46. Ad ogni modo il bilancio per Bezzecchi non può che essere positivo perché, grazie a questo risultato, è tornato al secondo posto nella classifica iridata alle spalle di Francesco Bagnaia.
Il pilota della Ducati Mooney V46, Marco Bezzecchi, al termine della sprint race di Silverstone, ha commentato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport: “Avevo intenzione di fare qualcosa di simile, è stato bello. Pensavo che Marquez non potesse reggere fino alla fine, così gli sono rimasto attaccato e ho spinto, ma poi non ce l’ho fatta. Lui è stato più bravo, ma sono contento. Stamattina ho fatto un errore, ma sul bagnato bisogna sempre spingere. Un giro in più può fare la differenza. Non ho visto che avevo fatto la pole perché avevo il cupolino appannato”.
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…
L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…
Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Vittoria all’esordio per l’Italia nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite. Le azzurre del CT Julio Velasco hanno battuto 3-2 l’Olanda (25-14;…