SILVERSTONE – Secondo posto nella sprint race del Gran Premio di Silverstone 2023 per Marco Bezzecchi che, nonostante la pole position conquistata in mattinata, viene battuto sul filo di lana da Alex Marquez. Una lotta che si è scatenata soprattutto nell’ultimo giro, ma che non ha portato i frutti sperati per il pilota della Ducati Mooney VR46. Ad ogni modo il bilancio per Bezzecchi non può che essere positivo perché, grazie a questo risultato, è tornato al secondo posto nella classifica iridata alle spalle di Francesco Bagnaia.
Il pilota della Ducati Mooney V46, Marco Bezzecchi, al termine della sprint race di Silverstone, ha commentato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport: “Avevo intenzione di fare qualcosa di simile, è stato bello. Pensavo che Marquez non potesse reggere fino alla fine, così gli sono rimasto attaccato e ho spinto, ma poi non ce l’ho fatta. Lui è stato più bravo, ma sono contento. Stamattina ho fatto un errore, ma sul bagnato bisogna sempre spingere. Un giro in più può fare la differenza. Non ho visto che avevo fatto la pole perché avevo il cupolino appannato”.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…