SILVERSTONE – Secondo posto nella sprint race del Gran Premio di Silverstone 2023 per Marco Bezzecchi che, nonostante la pole position conquistata in mattinata, viene battuto sul filo di lana da Alex Marquez. Una lotta che si è scatenata soprattutto nell’ultimo giro, ma che non ha portato i frutti sperati per il pilota della Ducati Mooney VR46. Ad ogni modo il bilancio per Bezzecchi non può che essere positivo perché, grazie a questo risultato, è tornato al secondo posto nella classifica iridata alle spalle di Francesco Bagnaia.
Il pilota della Ducati Mooney V46, Marco Bezzecchi, al termine della sprint race di Silverstone, ha commentato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport: “Avevo intenzione di fare qualcosa di simile, è stato bello. Pensavo che Marquez non potesse reggere fino alla fine, così gli sono rimasto attaccato e ho spinto, ma poi non ce l’ho fatta. Lui è stato più bravo, ma sono contento. Stamattina ho fatto un errore, ma sul bagnato bisogna sempre spingere. Un giro in più può fare la differenza. Non ho visto che avevo fatto la pole perché avevo il cupolino appannato”.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…