ROMA – Francesco Bagnaia è sempre più padrone del Mondiale 2023 di MotoGP e lo ha dimostrato anche nel Gran Premio d’Austria, in cui ha portato a casa il successo nella sprint race e nella gara di domenica. Una doppia vittoria che gli ha permesso di allungare ulteriormente in classifica su i diretti avversari Jorge Martin e Marco Bezzecchi. Il pilota del Team Mooney V46, dopo un sabato complicato, si è riscattato alla grande centrando il terzo posto in gara alle spalle di Bagnaia e di Brad Binder. Il gap da ‘Pecco’ è sempre più ampio, ma il riminese non ha intenzione di gettare la spugna visto che mancano ancora tante gare.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…