ROMA – Francesco Bagnaia è sempre più padrone del Mondiale 2023 di MotoGP e lo ha dimostrato anche nel Gran Premio d’Austria, in cui ha portato a casa il successo nella sprint race e nella gara di domenica. Una doppia vittoria che gli ha permesso di allungare ulteriormente in classifica su i diretti avversari Jorge Martin e Marco Bezzecchi. Il pilota del Team Mooney V46, dopo un sabato complicato, si è riscattato alla grande centrando il terzo posto in gara alle spalle di Bagnaia e di Brad Binder. Il gap da ‘Pecco’ è sempre più ampio, ma il riminese non ha intenzione di gettare la spugna visto che mancano ancora tante gare.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…