ROMA – Nelle giornate di sabato e domenica sulla pista di Misano andrà in scena il Gran Premio di San Marino 2023 di MotoGP e tutti i piloti di casa hanno intenzione di ben figurare, magari anche in ottica mercato per conquistarsi una sella nella prossima stagione. Marco Bezzecchi non ha di questi problemi, in quando è stato già confermato dal Team Mooney VR46, ma spera di poter lottare per il podio. Il riminese, infatti, ha intenzione di riscattarsi dopo le recenti delusioni negli ultimi due Gran Premi.
“A Misano è sempre un weekend unico. E’ ancheimpegnativo, ma molto speciale per chi è cresciuto a pochi chilometri dal circuito. Qui è correre a casa in tutti i sensi! Non vedo l’ora di scendere in pista, arriviamo da una domenica non facile: la mano è dolorante, ma stiamo facendo fisioterapia per recuperare in questi giorni che precedono la gara. Arriviamo a venerdì al massimo delle forze possibili e onoriamo il nostro pubblico lavorando per centrare un bel risultato”. Queste le dichiarazioni del pilota del Team Mooney VR46, Marco Bezzecchi, in vista del Gran Premio di San Marino 2023.
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…