ROMA – Nelle giornate di sabato e domenica sulla pista di Misano andrà in scena il Gran Premio di San Marino 2023 di MotoGP e tutti i piloti di casa hanno intenzione di ben figurare, magari anche in ottica mercato per conquistarsi una sella nella prossima stagione. Marco Bezzecchi non ha di questi problemi, in quando è stato già confermato dal Team Mooney VR46, ma spera di poter lottare per il podio. Il riminese, infatti, ha intenzione di riscattarsi dopo le recenti delusioni negli ultimi due Gran Premi.
“A Misano è sempre un weekend unico. E’ ancheimpegnativo, ma molto speciale per chi è cresciuto a pochi chilometri dal circuito. Qui è correre a casa in tutti i sensi! Non vedo l’ora di scendere in pista, arriviamo da una domenica non facile: la mano è dolorante, ma stiamo facendo fisioterapia per recuperare in questi giorni che precedono la gara. Arriviamo a venerdì al massimo delle forze possibili e onoriamo il nostro pubblico lavorando per centrare un bel risultato”. Queste le dichiarazioni del pilota del Team Mooney VR46, Marco Bezzecchi, in vista del Gran Premio di San Marino 2023.
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…
Curiosità e numeri del Gran Premio di Miami di Formula 1 che si correrà sul tracciato del Miami International Autodrome…
Per celebrare il primo anno di partnership con HP, le due Ferrari SF-25 scenderanno in pista a Miami con una…
Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…
Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…