MotoGP, Bezzecchi: “Non è facile sfidare Bagnaia”

ROMA – Mentre la MotoGP è pronta a riprendere la propria marcia a Silverstone con il Gran Premio di Gran Bretagna 2023 che andrà in scena questo fine settimana, il duello per il titolo iridato si potrebbe accedere anche al di fuori della pista. Questo è quello che teme Marco Bezzecchi che, insieme ad Jorge Martin, proverà a battere il campione del mondo in carica Francesco Bagnaia.  Il pilota di Rimini e quello della Ducati sono molto amici, essendo cresciuti insieme nel ranch di Valentino Rossi, ma adesso che si trovano in lizza per il trofeo più ambito dovranno essere bravi a tenere i loro duelli soltanto dentro la pista.

Bezzecchi: “Paura di esagerare”

Sinceramente la situazione non è così semplice. Molti pensano sempre che sia più bello lottare insieme ai ragazzi dell’Accademia di Rossi, ma non è proprio così. Anzi per me è meno bello rispetto ad altri duelli, perché ho sempre un po’ di timore di esagerare un alcuni sorpassi. Non mi riferisco soltanto a Pecco, ma anche a tutti gli altri. Poi se facciamo danni, Vale fa casino“. Così il pilota del team Mooney VR46, Marco Bezzecchi, che nel corso di una recente intervista ha parlato del duello Mondiale con Francesco Bagnaia, rivelando alcuni suoi timori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ufficiale l’arrivo del libero Leonardo Caletti

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonardo Caletti, libero classe 2000, pronto a mettere il proprio talento e la…

22 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, tutto quello che c’è da sapere sul torneo del Grande Slam

Introduzione Manca sempre meno all'inizio dello US Open. Jannik Sinner difenderà il titolo conquistato lo scorso anno, oltre al numero…

22 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, l’albo d’oro della corsa spagnola dal 1935 al 2024

Sabato 23 agosto scatta da Venaria Reale l'edizione numero 80 della Vuelta. Sei italiani hanno trionfato in Spagna, l'ultimo è…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 – Mati top scorer, Tizi-Oualou capitano e protagonista

Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di…

21 Agosto 2025
  • Volley

Giocatrice per giocatrice, dalla A alla Z: ecco le portacolori azzurre per il Mondiale

Dal 22 agosto al 7 settembre, in Thailandia, andranno in scena i Mondiali femminili. L’Italia, campione olimpica in carica, sarà…

21 Agosto 2025
  • Volley

Joma è technical partner di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…

21 Agosto 2025