ROMA – E’ tutto pronto per il Gran Premio di San Marino 2023 di MotoGP sul tracciato di Misano, che vedrà molti piloti italiani andare a caccia del successo davanti al pubblico di casa. Tra questi c’è sicuramente Marco Bezzecchi che, dopo un paio di gare un po’ sfortunate, vuole assolutamente rialzare la testa e lottare per il podio. Il riminese ha intenzione di giocarsi le sue carte in sella alla Ducati Mooney VR46 per provare a recuperare dei punti in ottica Mondiale nei confronti di Francesco Bagnaia e Jorge Martin.
Il pilota del Team Mooney VR46, Marco Bezzecchi, nel corso di un’intervista rilasciata al sito della squadra, ha raccontato le sue sensazioni in vista del Gran Premio di San Marino: “Quello di Misano è un weekend unico. E’ impegnativo, ma allo stesso tempo speciale per chi, come me, è cresciuto a pochi chilometri dal circuito. Qui è correre a casa in tutti i sensi! Non vedo l’ora di scendere in pista. Ho la mano è dolorante, ma stiamo facendo fisioterapia per recuperare in questi giorni che precedono il GP”.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…