ROMA – Marco Bezzecchi sta crescendo a vista d’occhio e, dopo i miglioramenti compiuti nella scorsa stagione da rookie, ora è in grado di lottare per vincere le gare. Il pilota della Ducati Mooney VR46, infatti, ha già portato a casa due vittorie a Termas de Rio Hondo e Le Mans e una nella sprint race di Assen, conquistando il terzo posto nella classifica iridata alle spalle del campione in carica Francesco Bagnaia e di Jorge Martin. Viste le premesse, dunque, Bezzecchi potrebbe davvero battagliare fino in fondo per il Mondiale 2023.
“Vincere il Mondiale? A questo punto della stagione è ancora troppo presto per pensarci, ma in MotoGP tutto è possibile. Credo che abbiamo le possibilità per farlo, c’è velocità, ci manca soltanto un po’ di esperienza. Pecco è in MotoGP da molti anni, come altri piloti di alto livello come Marc Marquez, Fabio Quartararo, Aleix Espargaró e Maverick Viñales. Il mio obiettivo è lottare fino alla fine“. Queste le dichiarazioni del pilota del team Mooney VR46, Marco Bezzecchi, rilasciate durante un’intervista a ‘Speedweek.com’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…