ROMA – Marco Bezzecchi sta crescendo a vista d’occhio e, dopo i miglioramenti compiuti nella scorsa stagione da rookie, ora è in grado di lottare per vincere le gare. Il pilota della Ducati Mooney VR46, infatti, ha già portato a casa due vittorie a Termas de Rio Hondo e Le Mans e una nella sprint race di Assen, conquistando il terzo posto nella classifica iridata alle spalle del campione in carica Francesco Bagnaia e di Jorge Martin. Viste le premesse, dunque, Bezzecchi potrebbe davvero battagliare fino in fondo per il Mondiale 2023.
“Vincere il Mondiale? A questo punto della stagione è ancora troppo presto per pensarci, ma in MotoGP tutto è possibile. Credo che abbiamo le possibilità per farlo, c’è velocità, ci manca soltanto un po’ di esperienza. Pecco è in MotoGP da molti anni, come altri piloti di alto livello come Marc Marquez, Fabio Quartararo, Aleix Espargaró e Maverick Viñales. Il mio obiettivo è lottare fino alla fine“. Queste le dichiarazioni del pilota del team Mooney VR46, Marco Bezzecchi, rilasciate durante un’intervista a ‘Speedweek.com’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…