ROMA – Marco Bezzecchi, dopo la caduta nel Gran Premio di Spagna, si riscatta nei test di Jerez de la Frontera realizzando con la sua Ducati il miglior tempo di giornata in1’36″574. Alle sue spalle il compagno di box della Mooney VR46, Luca Marini, che riesce a battere un ritrovato Fabio Quartararo. Il pilota della Yamaha lancia qualche segnale di ripresa, mentre stupisce Fabio Di Giannantonio su Ducati Gresini che, con un bel 1’36″574 precede il campione iridato in carica Francesco Bagnaia in sesta posizione.
Per quanto riguarda il resto dei test, le Aprilia confermano di aver un buon ritmo su questo tracciato poiché Maverick Vinales realizza il quinto crono davanti a Pecco, mentre Aleix Espargaro è immediatamente dietro al pilota della Ducati. Non benissimo le KTM che, dopo il glorioso weekend caratterizzato da un doppio podio tra sprint race e gara, non riescono ad andare oltre l’ottavo posto con Brad Binder. Il compagno di squadra Jack Miller, invece, risulta ancora più attardato tanto da chiudere soltanto in quattordicesima posizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…