MotoGP, Bezzecchi dedica la pole in India a Momesso: “Era speciale”

BUDDH“Non sono stati giorni facilissimi. Come immagino sappiate, un mio caro amico con cui sono cresciuto non c’è più. Abbiamo fatto le minimoto, per me era speciale. Volevo dedicare un pensiero a lui e a tutta la sua famiglia. Queste le parole che Marco Bezzecchi ha dedicato a Filippo Momesso, in un ricordo commosso del giovane pilota del CIV trovato morto pochi giorni fa in casa. Parole pronunciate ai microfoni di Sky Sport dopo aver conquistato la pole position nel Gran Premio dell’India. 

MotoGP, Bezzecchi commenta la pole in India

Tornando alla pista, Bezzecchi ha così commentato la propria prestazione, fornendo anche un aggiornamento sulle proprie condizioni fisiche: “È andata bene, sono contento perché ieri ho faticato un po’ nel pomeriggio. Stamattina ci siamo sistemati, è importante in vista della Sprint e della gara. Sarà dura ma ora ci godiamo il risultato. Mi sento abbastanza bene, anche fisicamente sto bene, la mano va meglio. Sono soddisfatto del lavoro fatto, sarà importante partire bene”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli recenti

  • Basket

Nba, Leonard travolge Detroit: Kawhi segna 55 punti! Vincono Lakers e Oklahoma

Prestazione da urlo per la 34enne ala che trascina i Clippers al successo sui Pistons. Ok anche i gialloviola (Kings…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

Classifica WTA Italiane: L’ultima classifica del 2025. +11 per Camilla Gennaro

29/12/2025 09:15 Nessun commento Classifica Wta Entry System Singolo (29-12-2025) Jasmine Paolini ITA, 04-01-1996 4325 Punti 83 Best: 29 Elisabetta…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

“Una farsa”, “Un circo”. La Battaglia dei sessi bocciata dalla stampa internazionale

“Una farsa”. “Un circo”. “Dov’è lo spettacolo?”. Questi alcuni titoli della stampa internazionale, molto critica nei confronti della “battaglia dei…

29 Dicembre 2025