ROMA – E’ crisi nera per l’otto volte campione del mondo di motociclismo Marc Marquez che, da quanto è tornato dall’infortunio, non è mai riuscito a lasciare il segno in gara, se non con le numerose cadute. Per lo spagnolo pesano i ripetuti infortuni, ma anche un feeling mai ritrovato con la sua Honda, che è lontana anni luce dai tempi d’oro. Adesso si va alla ricerca di una soluzione, ma gli anni migliori di Marquez in MotoGP stanno per andare via tra l’età che avanza e i giovani piloti che si stanno facendo largo con prepotenza nella lotta per il titolo.
“In MotoGP ci sono stati diversi cambiamenti con tanta aerodinamica, tanta elettronica e tante innovazioni portate. Tutto questo è successo quando Marquez si è fatto male, al suo ritorno si è ritrovato una moto che deve essere guidata con minore aggressività, mentre lui è sempre molto aggressivo. Adesso deve adattarsi al cambiamento e deve capire come guidare queste nuove MotoGP”. Così il pilota della Ducati Superbike, Alvaro Bautista, sul lungo momento di crisi del connazionale Marc Marquez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Julio Velasco, a margine della presentazione della stagione delle Nazionali di pallavolo in Regione Lombardia a Milano, ha presentato la…
Grande soddisfazione in casa bianconera per la conferma di Alberto Salmaso, secondo allenatore di Sonepar Padova, all’interno dello staff tecnico…
Stamani, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle Nazionali azzurre, il Commissario Tecnico della Nazionale Seniores Maschile Ferdinando De…
CISTERNA DI LATINA – La Federazione Italiana Pallavolo ha ufficializzato oggi, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle nazionali azzurre…
Del Monte® Coppa Italia Serie A2Aperta la vendita dei biglietti per la Finale di sabato 10 maggio. Da oggi al via…
Gaccia a faccia per parare il parabile, ma la frittata ormai era fatta . E molto tempo prima della ruvidità…