MotoGP, Bagnaia-Vinales: dopo la lite, le scuse sui social

ROMA – Archiviato il Gran Premio di Francia 2023 di MotoGP, che ha visto Marco Bezzecchi trionfare in solitaria in sella alla sua Ducati Mooney VR46, è già tempo di pensare alla prossima gara in programma al Mugello l’11 giugno. Il campione del mondo Francesco Bagnaia, reduce dalla caduta in cui è rimasto coinvolto anche Maverick Vinales, dovrà cercare di riscattarsi per difendere la propria leadership in classifica, dove Bezzecchi ora è ad un solo punto di distanza. Pecco proverà a calmare anche gli animi, visto l’accesso scontro con lo spagnolo dell’Aprilia, avvenuto subito dopo il loro incidente, anche se successivamente si sono chiariti al rientro ai box.

Bagnaia-Vinales, il chiarimento social

Il pilota della Ducati, Francesco Bagnaia, dopo aver spiegato più volte quanto accaduto in pista con Maverick Vinales, si è voluto scusare pubblicamente anche attraverso i propri social network per il cattivo esempio dato a tutto il pubblico: “Purtroppo le gare sono anche così. Voglio scusarmi per i gesti e le immagini che si sono visti, non è nostra abitudine ed è sbagliato, ma ci sono dei momenti di tensione. Vi aspettiamo al Mugello”.
“Che peccato oggi. Abbiamo avuto un buon ritmo e buone sensazioni ma un incidente di gara si è concluso con le nostre opportunità. Voglio scusarmi per quanto accaduto durante i momenti di tensione visti con Bagnaia dopo l’incidente. In seguito è stato chiarito, in quanto non poteva essere diversamente”, il messaggio di Maverick Vinales.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025