MOTEGI – “Jorge è nel suo momento migliore, le sue prestazioni sono eccezionali ma dobbiamo mantenere la calma: già domani sarà un’altra storia”. Non si scompone Francesco Bagnaia dopo il terzo posto nella Sprint del Giappone, che ha visto la vittoria di Jorge Martin e il conseguente avvicinamento in classifica dello spagnolo a soli 8 punti di distacco. Ai microfoni di Sky Sport, Pecco ha spiegato come l’approccio mentale non sia cambiato rispetto allo scorso anno, quando fu lui a dover ricucire lo strappo da Fabio Quartararo: “Dal punto di vista mentale e dell’approccio cambia poco: non siamo mai caduti nel tranello del dover gestire, anzi a volte abbiamo sbagliato a non farlo“, ha chiosato.
Più complesso il discorso sulle difficoltà affrontate nella Sprint: “Dal primo giro ho fatto fatica, non riuscivo a spingere quanto avrei voluto perché non avevo grip al posteriore e mi scappava quando acceleravo – ha spiegato Bagnaia –. Ho cercato di limitare i danni, ne è uscita una bella lotta con Jack, è stata tosta passarlo ma mi sono divertito. Per domani c’è da lavorare, bisogna capire cosa sia successo oggi perché non mi aspettavo questa difficoltà in accelerazione”.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…