MOTEGI – “Jorge è nel suo momento migliore, le sue prestazioni sono eccezionali ma dobbiamo mantenere la calma: già domani sarà un’altra storia”. Non si scompone Francesco Bagnaia dopo il terzo posto nella Sprint del Giappone, che ha visto la vittoria di Jorge Martin e il conseguente avvicinamento in classifica dello spagnolo a soli 8 punti di distacco. Ai microfoni di Sky Sport, Pecco ha spiegato come l’approccio mentale non sia cambiato rispetto allo scorso anno, quando fu lui a dover ricucire lo strappo da Fabio Quartararo: “Dal punto di vista mentale e dell’approccio cambia poco: non siamo mai caduti nel tranello del dover gestire, anzi a volte abbiamo sbagliato a non farlo“, ha chiosato.
Più complesso il discorso sulle difficoltà affrontate nella Sprint: “Dal primo giro ho fatto fatica, non riuscivo a spingere quanto avrei voluto perché non avevo grip al posteriore e mi scappava quando acceleravo – ha spiegato Bagnaia –. Ho cercato di limitare i danni, ne è uscita una bella lotta con Jack, è stata tosta passarlo ma mi sono divertito. Per domani c’è da lavorare, bisogna capire cosa sia successo oggi perché non mi aspettavo questa difficoltà in accelerazione”.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…