MotoGP, Bagnaia sereno per Motegi: “Per ora non sono preoccupato”

MOTEGI – Il campione del mondo in carica di MotoGP, Francesco Bagnaia, dopo la caduta in India della scorsa settimana, ha bisogno di rialzare subito la testa e di provare a tornare al successo già nel Gran Premio del Giappone. Il suo diretto avversario per il titolo Jorge Martin ora si trova a sole tredici lunghezze e, per questo motivo, servirà una grande prestazione per aumentare di nuovo il gap. Ad ogni modo Bagnaia appare tranquillo e non avverte alcuna pressione in vista di un finale di stagione incandescente.

Bagnaia: “Sfortuna nelle ultime gare”

“Sono stato un poì sfortunato negli ultimi weekend di gara, ma sono sicuro che dalle difficoltà ne usciremo più competitivi. Non avverto più pressione e al momento non sono affatto preoccupato, anzi nella scorsa stagione è stato tutto più intenso. Sono consapevole della forza della squadra e del mio livello”. Queste le dichiarazioni del pilota della Ducati, Francesco Bagnaia, che ha parlato in conferenza stampa poche ore prima di scendere in pista a Motegi per la prima sessione di prove libere.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Ginevra e Lione, dove vedere i tornei in tv e streaming

Quattro tornei alla vigilia del Roland Garros: uomini in campo a Ginevra e Lione, donne impegnate a Rabat e Strasburgo.…

20 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 16^ tappa da Livigno a Santa Cristina Valgardena: percorso e altimetria

Dopo il lunedì di riposo, la 16^ tappa scatterà martedì da Livigno e arriverà a Santa Cristina Valgardena dopo 206…

20 Maggio 2024
  • Motori

Gp Imola F1 2024, le pagelle: Verstappen superiore a Red Bull, Ferrari dolceamara, Alonso bocciato

– credit: @Scuderia Ferrari Press Office Va in archivio il primo appuntamento europeo di questa stagione di Formula 1, sul celebre…

19 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, è Brescia a trionfare

Del Monte® Supercoppa Serie A2Brescia fa il bis di trofei, Grottazzolina piegata 3-1: Gavilan premiato Mvp della Finale. Cala il…

19 Maggio 2024
  • Volley

Festa grande per Brescia, dopo la Coppa Italia arriva anche la Supercoppa

La Consoli Sferc Brescia di coach Zambonardi espugna il campo della Yuasa Battery Grottazzolina in quattro set e mette in…

19 Maggio 2024
  • Volley

Gara Unica Fin. (19/05/2024) – Del Monte Supercoppa A2, Stagione 2023 – TABELLINO

Gara Unica Fin. (19/05/2024) – Del Monte Supercoppa A2, Stagione 2023 Yuasa Battery Grottazzolina – Consoli Sferc Brescia 1-3 (20-25,…

19 Maggio 2024