MOTEGI – Il campione del mondo in carica di MotoGP, Francesco Bagnaia, dopo la caduta in India della scorsa settimana, ha bisogno di rialzare subito la testa e di provare a tornare al successo già nel Gran Premio del Giappone. Il suo diretto avversario per il titolo Jorge Martin ora si trova a sole tredici lunghezze e, per questo motivo, servirà una grande prestazione per aumentare di nuovo il gap. Ad ogni modo Bagnaia appare tranquillo e non avverte alcuna pressione in vista di un finale di stagione incandescente.
“Sono stato un poì sfortunato negli ultimi weekend di gara, ma sono sicuro che dalle difficoltà ne usciremo più competitivi. Non avverto più pressione e al momento non sono affatto preoccupato, anzi nella scorsa stagione è stato tutto più intenso. Sono consapevole della forza della squadra e del mio livello”. Queste le dichiarazioni del pilota della Ducati, Francesco Bagnaia, che ha parlato in conferenza stampa poche ore prima di scendere in pista a Motegi per la prima sessione di prove libere.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…