MotoGP, Bagnaia sereno per Motegi: “Per ora non sono preoccupato”

MOTEGI – Il campione del mondo in carica di MotoGP, Francesco Bagnaia, dopo la caduta in India della scorsa settimana, ha bisogno di rialzare subito la testa e di provare a tornare al successo già nel Gran Premio del Giappone. Il suo diretto avversario per il titolo Jorge Martin ora si trova a sole tredici lunghezze e, per questo motivo, servirà una grande prestazione per aumentare di nuovo il gap. Ad ogni modo Bagnaia appare tranquillo e non avverte alcuna pressione in vista di un finale di stagione incandescente.

Bagnaia: “Sfortuna nelle ultime gare”

“Sono stato un poì sfortunato negli ultimi weekend di gara, ma sono sicuro che dalle difficoltà ne usciremo più competitivi. Non avverto più pressione e al momento non sono affatto preoccupato, anzi nella scorsa stagione è stato tutto più intenso. Sono consapevole della forza della squadra e del mio livello”. Queste le dichiarazioni del pilota della Ducati, Francesco Bagnaia, che ha parlato in conferenza stampa poche ore prima di scendere in pista a Motegi per la prima sessione di prove libere.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025