Il campione del mondo di MotoGP, Francesco Bagnaia, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio del Giappone 2023, ha allontanato lo spauracchio della pressione dicendosi consapevole della propria forza: “Ci sono ancora tante gare da correre, non penso di avere pressione. Lo scorso anno è stato più intenso. Ora so che possiamo lottare per la vittoria e sono consapevole di essere forte, quindi al momento non sono troppo preoccupato e non voglio sentire alcuna pressione. In pista dovrò cancellare i pensieri”.
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…