ROMA – Il campione del mondo di MotoGP, Francesco Bagnaia, dopo lo stoico terzo posto ottenuto a Misano, vuole tornare alla vittoria nel primo storico Gran Premio d’India e, a pochi giorni dalla gara, ha detto di sentirsi meglio fisicamente: “Dopo Misano ho avuto un periodo di riposo e ora mi sento meglio fisicamente, ma la pista dell’India sarà un’incognita per tutti. Adesso dovremo essere pronti e concentrati al massimo per un periodo molto intenso, in cui sarà vietato commettere errori”.
In India ci sarà anche Michele Pirro, che sostituirà ancora una volta l’infortunato Enea Bastianini: “Sono contento di poter prender parte ad altri due appuntamenti della MotoGP, anche se ovviamente mi spiace per Enea. La sua stagione si sta davvero rivelando complicata e spero possa rientrare presto. Nel GP di Misano le sensazioni erano state buone e spero di poter ripartire da lì. Andiamo in India e correremo su una pista nuova, perciò sarà una sorpresa per tutti e solo venerdì scopriremo le caratteristiche di questo tracciato. Farò del mio meglio e come sempre sarà un onore condividere il box con il Campione del Mondo”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…