ROMA – Il campione del mondo di MotoGP, Francesco Bagnaia, dopo lo stoico terzo posto ottenuto a Misano, vuole tornare alla vittoria nel primo storico Gran Premio d’India e, a pochi giorni dalla gara, ha detto di sentirsi meglio fisicamente: “Dopo Misano ho avuto un periodo di riposo e ora mi sento meglio fisicamente, ma la pista dell’India sarà un’incognita per tutti. Adesso dovremo essere pronti e concentrati al massimo per un periodo molto intenso, in cui sarà vietato commettere errori”.
In India ci sarà anche Michele Pirro, che sostituirà ancora una volta l’infortunato Enea Bastianini: “Sono contento di poter prender parte ad altri due appuntamenti della MotoGP, anche se ovviamente mi spiace per Enea. La sua stagione si sta davvero rivelando complicata e spero possa rientrare presto. Nel GP di Misano le sensazioni erano state buone e spero di poter ripartire da lì. Andiamo in India e correremo su una pista nuova, perciò sarà una sorpresa per tutti e solo venerdì scopriremo le caratteristiche di questo tracciato. Farò del mio meglio e come sempre sarà un onore condividere il box con il Campione del Mondo”.
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…