JEREZ – “Sono felicissimo. Stamattina il mio feeling stava già migliorando, però non era abbastanza. Il mio team ha lavorato benissimo. Stavo perdendo nel terzo settore ma siamo stati competitivi, e non era facile. Sono felicissimo, più di così non si poteva fare“. Pecco Bagnaia ha parlato così dopo il secondo posto nella Sprint del Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Il campione del mondo della Ducati si è mostrato soddisfatto dopo il risultato nella mini-gara del sabato sul circuito di Jerez, guardando con ottimismo alla gara di domenica.
Bagnaia ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport, rivelando anche una conversazione avuta durante il weekend a Jerez con Valentino Rossi: “Parlando tra noi è venuto fuori che se fossi andato più piano non sarei caduto ad Austin, però se c’è potenziale bisogna utilizzarlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…