JEREZ – “Sono felicissimo. Stamattina il mio feeling stava già migliorando, però non era abbastanza. Il mio team ha lavorato benissimo. Stavo perdendo nel terzo settore ma siamo stati competitivi, e non era facile. Sono felicissimo, più di così non si poteva fare“. Pecco Bagnaia ha parlato così dopo il secondo posto nella Sprint del Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Il campione del mondo della Ducati si è mostrato soddisfatto dopo il risultato nella mini-gara del sabato sul circuito di Jerez, guardando con ottimismo alla gara di domenica.
Bagnaia ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport, rivelando anche una conversazione avuta durante il weekend a Jerez con Valentino Rossi: “Parlando tra noi è venuto fuori che se fossi andato più piano non sarei caduto ad Austin, però se c’è potenziale bisogna utilizzarlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…