ROMA – “Abbiamo la moto migliore, ma se poi cado e non conosco il motivo è inutile. Forse sarebbe meglio essere un po’ più lenti e riuscire a capire tutto nel miglior modo possibile“. Il campione in carica di MotoGP, Francesco Bagnaia, parla così dopo un avvio di stagione caratterizzato da un successo e ben due cadute nei GP di Argentina e delle Americhe, che gli sono costate la leadership del Mondiale, attualmente occupata da Marco Bezzecchi. Il pilota Ducati, però, sa di avere le carte in regola per ribaltare subito la situazione nella sessione di gare sui circuiti europei.
Nonostante le problematiche riscontrate, però, il pilota della Ducati si è detto soddisfatto del potenziale della sua moto, definendola come la migliore su cui sia mai salito: “Spero che il mio team mi aiuti a capire come migliorare questi errori iniziali, anche perché sono sicuro del potenziale di questa moto, che è capace di prestazioni davvero incredibili. Questa è la moto migliore che io abbia mai guidato. Ho la sensazione di poter fare tutto, posso fare delle cose pazzesche a andare fortissimo senza prendere rischi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…