SPIELBERG – “Sinceramente mi aspettavo un passo più veloce ma le condizioni erano difficili. Abbiamo gestito bene la gara, questo weekend abbiamo dimostrato il nostro potenziale“. Queste le parole di Pecco Bagnaia dopo la vittoria nel Gran Premio d’Austria, valevole per la decima tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Il pilota ha elogiato il lavoro della Ducati in un weekend che l’ha visto ottenere la pole position e confermare la prima posizione vincendo sia la Sprint che la gara di domenica.
Bagnaia è poi tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport: “Avevamo due strategie in mente – le sue parole -, una era quella di essere primi e spingere un po’ per avere un gap, la seconda di controllare più Benzina e gomme. Sono partito bene e ho cercato di gestire il più possibile, ho cercato di essere un po’ più lento nella prima parte. Gli ultimi dieci giri sono stati difficili per la gomma dietro. Sono molto contento perché siamo riusciti a fare un ottimo lavoro nel weekend”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…