SILVERSTONE – “Questa mattina ero in lotta per la pole position e mi trovavo benissimo sul bagnato. Oggi pomeriggio ho capito che sarebbe stata una gara complicata sin dal giro di formazione, non riuscivo a frenare”. Così il pilota della Ducati, Francesco Bagnaia, che ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la sua deludente prestazione nella sprint race del Gran Premio di Gran Bretagna 2023 di MotoGP. “Non è una cosa relativa al set up, la mia squadra sta lavorando molto per risolvere il problema. Se tutte le cose sono a posto la performance è molto buona. So che il nostro livello non è questo, dovremmo essere sempre a lottare per le prime posizioni. Qualcosa non ha funzionato, altrimenti non avrei mai chiuso quattordicesimo”.
“In questo momento non ho una spiegazione, si è lamentato di essere sulle uova e di avere poco grip alle anteriori. Andava troppo piano, così come Enea. Adesso la squadra si metterà al lavoro per capire il problema. Stamattina ha fatto vedere un grandissimo passo”. Queste le dichiarazioni del dirigente della Ducati, Davide Tardozzi, che ha detto ai microfoni di Sky Sport che in queste ore il team farà tutto il possibile per risolvere i problemi riscontrati dai due piloti Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…