ROMA – Francesco Bagnaia, dopo le recenti battute di arresto in Argentina e in Texas, vuole riportare la sua Ducati sul gradino più alto del podio nel prossimo appuntamento del Mondiale di MotoGP. Nel weekend il circus motociclistico fa tappa a Jerez de la Frontera per il Gran Premio di Spagna e questa sarà una grande occasione di riscatto per Pecco che, a pochi giorni dalla gara, ha dichiarato il suo obiettivo principale: “Dopo le due cadute che non mi hanno permesso di raccogliere punti preziosi, andrò in pista per tornare a lottare per il successo“.
Francesco Bagnaia, dunque, è pronto a dare il massimo per giocarsi il gradino più alto del podio sul tracciato spagnolo, che nella scorsa stagione gli ha regalato grandi gioie: pole positione e vittoria per il pilota Ducati a Jerez. Adesso il campione del mondo in carica spera di cogliere le stesse soddisfazioni di un anno fa: “Si tratta del primo di una lunga serie di Gran Premi in Europa e sono felice di ripartire da qui, dove ho conquistato pole position e vittoria l’anno scorso. Sono molto motivato a fare bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…