SEPANG – Le qualifiche del Gran Premio della Malesia, diciottesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP hanno visto uno splendido Francesco Bagnaia conquista la pole position. Il tempo alla fine della gara è di 1:57,491, poco superiore al quello di Jorge Martin, secondo in 1:57.549, record del circuito. Completa la prima fila un ritrovato Enea Bastianini. In seconda fila Alex Marquez, Luca Marini e Marco Bezzecchi. La Ducati schiera sei moto nelle prime due file, un traguardo riuscito solo alla Honda nella gara del Mugello del 1998.
PRIMA FILA
1. Francesco Bagnaia (Ducati)
2. Jorge Martin (Ducati)
3. Enea Bastianini (Ducati)
SECONDA FILA
4. Alex Marquez (Ducati)
5. Luca Marini (Ducati)
6. Marco Bezzecchi (Ducati)
TERZA FILA
7. Bradi Binder (KTM)
8. Fabio Quartararo (Yamaha)
9. Maverick Vinales (Aprilia)
QUARTA FILA
10. Jack Miller (KTM)
11. Fabio Di Giannantonio (Ducati)
12. Johann Zarco (Ducati)
QUINTA FILA
13. Aleix Espargaro (Aprilia)
14. Augusto Fernandez (KTM)
15. Franco Morbidelli (Yamaha)
SESTA FILA
16. Joan Mir (Honda)
17. Pol Espargaro (KTM)
18. Raul Fernandez (Aprilia)
SETTIMA FILA
19. Miguel Oliveira (Aprilia)
20. Marc Marquez (Honda)
OTTAVA FILA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…