SPIELBERG – E’ di Marco Bezzecchi il miglior tempo nelle prove libere 2 al Gran Premio d’Austria, valevole per la decima tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Il riminese del team VR46, con il crono di 1:28.533, chiude davanti a Maverick Vinales e all’altra Ducati di Pecco Bagnaia. Quarto tempo per Brad Binder, con alle spalle le Ducati targate Pramac di Johann Zarco e Jorge Martin. Seguono Aleix Espargaro e Alex Marquez, mentre in fondo alla la top 10 ci sono Fabio Quartararo e Miguel Oliveira. Sia Marc Marquez che Enea Bastianini dovranno passare per il Q1 nelle qualifiche di sabato mattina.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…