SPIELBERG – Pecco Bagnaia vince il Gran Premio d’Austria, valevole per la decima tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Il campione del mondo della Ducati ottiene il quinto successo stagionale nelle gare della domenica, precedendo sul podio la KTM di Brad Binder e le due Ducati targate VR46 di Marco Bezzecchi e Luca Marini. Sono ben quattro le Ducati nelle prime cinque posizioni, con Alex Marquez al traguardo appena dietro ai due italiani. In classifica Bagnaia va in fuga su tutti gli inseguitori e mette un altro tassello importante verso il bis.
Bagnaia parte perfettamente e conferma la prima posizione dietro alle KTM di Binder e Miller. L’australiano cede però dopo poco, mentre Binder rimane incollato alla Desmosedici del campione in carica. Intanto, Bezzecchi risale dalla settima posizione e si lancia all’inseguimento del podio. Anche Binder cede nella seconda parte di gara, che vede Bagnaia seminare anche il sudafricano e volare verso il traguardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…