PHILLIP ISLAND – Sarà Jorge Martin a scattare davanti a tutti nel Gran Premio d’Australia, valida come sedicesima tappa del mondiale di MotoGP. Lo spagnolo della Pramac ferma il cronometro in 1:27.246, un tempo da record che gli permette di scavare un solco di oltre quattro decimi sul resto del gruppo, a partire da Brad Binder e Francesco Bagnaia. Il campione torinese della Ducati, infatti, è riuscito a conquistarsi un posto in prima fila dopo essere passato dal Q1. Lontano il terzo contendente al titolo, Marco Bezzecchi, nono, mentre per Luca Marini occorre scendere al diciottesimo posto.
PRIMA FILA
1. Martin (Ducati)
2. Binder (KTM)
3. Bagnaia (Ducati)
SECONDA FILA
4. A. Espargaro (Aprilia)
5. Zarco (Ducati)
6. Di Giannantonio (Ducati)
TERZA FILA
7. M. Marquez (Honda)
8. Miller (KTM)
9. Vinales (Aprilia)
QUARTA FILA
10. Bezzecchi (Ducati)
11. P. Espargaro (KTM)
12. Bastianini (Ducati)
QUINTA FILA
13. A. Marquez (Ducati)
14. R. Fernandez (Aprilia)
15. Mir (Honda)
SESTA FILA
16. Quartararo (Yamaha)
17. A. Fernandez (KTM)
18. Marini (Ducati)
SETTIMA FILA
19. Oliveira (Aprilia)
20. Morbidelli (Yamaha)
21. Nakagami (Honda)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…