PHILLIP ISLAND – Tutto pronto per la Sprint del Gran Premio d’Australia, valevole per la sedicesima tappa stagionale della MotoGP. Le previsione meteo hanno portato gli organizzatori a invertire la gara e la Sprint, con la seconda che si corre eccezionalmente di domenica. Si riparte dallo spettacolo della gara, che ha visto la prima vittoria in top class per Johann Zarco e il crollo di Jorge Martin, che da primo ha chiuso quinto perdendo tutte le posizioni nell’ultimo passaggio. Ne approfitta Francesco Bagnaia, che con il secondo posto ha allungato a +27 in classifica. Occhio al meteo, quindi, con l’orario della Sprint che è stato ulteriormente anticipato: si parte, infatti, alle 4 della notte tra sabato 21 e domenica 22 ottobre. La sessione verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sul NOW e su Sky Go, oltre che in diretta in chiaro su TV8, dove verrà riproposta anche in differita dalle 13:30.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…