PHILLIP ISLAND – Tutto pronto per la gara del Gran Premio d’Australia, valevole per la sedicesima tappa stagionale della MotoGP. Stravolto il programma del weekend, con la gara e la Sprint invertite rispetto all’ordine classico a causa del maltempo previsto per domenica. Ecco quindi che nella notte italiana tra venerdì e sabato, sul circuito di Phillip Island, andranno inizialmente in scena le qualifiche, con il Q1 dalle 1:50 e il Q2 dalle 2:15. Poi, dalle 6:10, la gara. Le sessioni verranno trasmesse in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sul NOW e su Sky Go, mentre la gara sarà visibile in chiaro in differita dalle 13:30 su TV8.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…