PHILLIP ISLAND – Tutto pronto per la gara del Gran Premio d’Australia, valevole per la sedicesima tappa stagionale della MotoGP. Stravolto il programma del weekend, con la gara e la Sprint invertite rispetto all’ordine classico a causa del maltempo previsto per domenica. Ecco quindi che nella notte italiana tra venerdì e sabato, sul circuito di Phillip Island, andranno inizialmente in scena le qualifiche, con il Q1 dalle 1:50 e il Q2 dalle 2:15. Poi, dalle 6:10, la gara. Le sessioni verranno trasmesse in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sul NOW e su Sky Go, mentre la gara sarà visibile in chiaro in differita dalle 13:30 su TV8.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…