AUSTIN – Francesco Bagnaia domina la Sprint e si aggiudica i 12 punti del primo round del weekend del GP delle Americhe, terzo appuntamento del mondiale di MotoGP. Il pilota della Ducati, infatti, è scattato dalla pole e ha resistito agli assalti di Alex Rins nei primi passaggi, per poi prendere il largo e vincere la Sprint, ritrovando il sorriso dopo l’ingenua e inspiegabile caduta nella gara in Argentina.
“È stata una gara Sprint perfetta, sono partito bene e ho cercato da subito di spingere e fare il passo, e questo è stato sufficiente per creare il vuoto – ha spiegato Bagnaia al termine della Sprint –. La situazione è stata complicata dal calore, in frenata la pista era scivolosa. Sono contento, ora ci concentriamo su domani, che sarà molto difficile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…