ROMA – “Sembrava proprio di essere al ranch di Valentino Rossi!”. Così Franco Morbidelli, ai microfoni della MotoGP, ha riassunto il Gran Premio d’Argentina, che lo ha visto tornare protagonista dopo anni di difficoltà, con una splendida prestazione lungo tutto l’arco del weekend sulla pista di Termas de Rio Hondo. Il pilota della Yamaha, infatti, ha chiuso con un doppio quarto posto nella Sprint e in gara, dando anche vita a una battaglia serrata con gli altri piloti dell’Academy di Valentino Rossi, ovvero Bagnaia, Marini, e lo stesso Bezzecchi, che è poi andato a centrare la sua prima vittoria nel motomondiale.
“Siamo buoni amici, lottiamo sempre duramente – ha proseguito il pilota vicecampione del mondo nel 2020 –. Abbiamo un’ottima relazione, non ci tratteniamo mai in pista. Non abbiamo paura di toccarci, o di dire a un altro che ha fatto il co*****e, siamo un bellissimo gruppo. E sì, questo si riflette anche in pista, sulle performance e su come lottiamo tra di noi e con gli altri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…