TERMAS DE RIO HONDO – Il Gran Premio d’Argentina, secondo round della stagione di MotoGP, perde un altro dei suoi protagonisti: Joan Mir, infatti, è stato dichiarato “unfit” in vista della gara, a causa di seguente alla sua caduta nella sprint del sabato; non è stata riscontrata, invece, alcuna frattura alla caviglia. Si tratta del quinto pilota costretto a saltare la gara di Termas de Rio Hondo, dopo il compagno di scuderia Marc Marquez, all’altro connazionale Pol Espargaro, oltre a Miguel Oliveira ed Enea Bastianini.
Nel comunicato diffuso sui profili social di Honda e MotoGP, inoltre, sono segnalati i tempi di recupero previsti per rivedere in pista Mir. In particolare, il campione del mondo 2020 farà rientro in Europa per procedere con le cure e il riposo necessari, in vista di un pieno recupero già per il prossimo weekend di gara, a Austin tra il 14 e il 16 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…