TERMAS DE RIO HONDO – Il Gran Premio d’Argentina, secondo round della stagione di MotoGP, perde un altro dei suoi protagonisti: Joan Mir, infatti, è stato dichiarato “unfit” in vista della gara, a causa di seguente alla sua caduta nella sprint del sabato; non è stata riscontrata, invece, alcuna frattura alla caviglia. Si tratta del quinto pilota costretto a saltare la gara di Termas de Rio Hondo, dopo il compagno di scuderia Marc Marquez, all’altro connazionale Pol Espargaro, oltre a Miguel Oliveira ed Enea Bastianini.
Nel comunicato diffuso sui profili social di Honda e MotoGP, inoltre, sono segnalati i tempi di recupero previsti per rivedere in pista Mir. In particolare, il campione del mondo 2020 farà rientro in Europa per procedere con le cure e il riposo necessari, in vista di un pieno recupero già per il prossimo weekend di gara, a Austin tra il 14 e il 16 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…