TERMAS DE RIO HONDO – Il Gran Premio d’Argentina, secondo round della stagione di MotoGP, perde un altro dei suoi protagonisti: Joan Mir, infatti, è stato dichiarato “unfit” in vista della gara, a causa di seguente alla sua caduta nella sprint del sabato; non è stata riscontrata, invece, alcuna frattura alla caviglia. Si tratta del quinto pilota costretto a saltare la gara di Termas de Rio Hondo, dopo il compagno di scuderia Marc Marquez, all’altro connazionale Pol Espargaro, oltre a Miguel Oliveira ed Enea Bastianini.
Nel comunicato diffuso sui profili social di Honda e MotoGP, inoltre, sono segnalati i tempi di recupero previsti per rivedere in pista Mir. In particolare, il campione del mondo 2020 farà rientro in Europa per procedere con le cure e il riposo necessari, in vista di un pieno recupero già per il prossimo weekend di gara, a Austin tra il 14 e il 16 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…