ROMA -Manca sempre meno all’inizio della stagione 2023 della MotoGP e settimana dopo settimana tutti i team stanno annunciando la data di presentazione delle moto per il prossimo mondiale. L’ultima in ordine di tempo è stata l’Aprilia, tramite un tweet sul profilo ufficiale della MotoGP, che anticipa anche la stessa scuderia. Secondo quando riportato su Twitter la nuova RS-GP di Aleix Espargarò e Maverick Vinales verrà svelata al pubblico il prossimo 10 marzo.
Quando all’appello manco soltanto le date di presentazione della LCR Honda e e Mooney VR46, sarà la Yamaha ad aprire le danze il prossimo 17 gennaio, seguita dal team Gresini Racing il 21 dello stesso mese. Servirà invece il weekend del 23 e 24 gennaio per conoscere la nuova Ducati, mentre i due giorni successivi, 25 e 26 sarà la volta di Prima Pramac Racing e KTM. Chiude, in attesa delle ultime ufficialità, RNF MotoGP il prossimo 16 marzo.
UYBA Volley Busto Arsizio ufficializza la terza giocatrice confermata per la stagione 2025-2026: dopo gli annunci di Rebecca Piva e…
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Venditti. Una frase che sembra calzare a pennello…
Introduzione Alla Caja Magica si alza il sipario sul Masters 1000 di Madrid, il quarto torneo 1000 della stagione. Si…
Nel match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, valido per Gara4 delle Semifinali Play Off, sfida che…
Una Pasqua felice quella trascorsa dalla Yuasa Battery Grottazzolina che ha centrato il primo successo nei Playoff Challenge grazie al 3-1 in rimonta imposto…
Sarà un martedì da tutto o niente al Palaverde di Villorba, davanti agli oltre 5mila spettatori che andranno ad aggiungersi…