ROMA – Il motomondiale perde un altro pezzo: anche Miguel Oliveira, infatti, è costretto a saltare il GP di Argentina, secondo appuntamento della stagione di MotoGP in programma nel fine settimana. Si tratta del quarto pilota, facendo riferimento alla sola classe regina, a dare forfait per la prova di Termas de Rio Hondo, dopo il turbolento weekend di Portimao. Oltre al pilota Aprilia, infatti, assenti anche Marc Marquez (che aveva causato l’incidente proprio con Oliveira), Enea Bastianini e Pol Espargaro (lo spagnolo, dopo l’incidente nelle prove libere, sarà assente per molti mesi).
A rendere nota la situazione del portoghese è il team RNF, tramite un comunicato, nel quale si legge: “Miguel Oliveira non parteciperà al GP di Argentina a causa di un infortunio. Dopo l’incidente nell’appuntamento in Portogallo, il pilota è stato sottoposto a esami approfonditi che hanno rivelato un ulteriore problema, che non gli permetterà di essere al via del secondo Gran Premio stagionale. Miguel proverà a recuperare per il GP di Austin, due settimane più tardi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…