HOHENSTEIN (GERMANIA) – Johann Zarco in sella alla Ducati Pramac chiude al comando la prima sessione di prove libere al Sachsenring, condizionata da un meteo instabile che non ha comunque impedito ai piloti di andare all’attacco del miglior tempo. Lo sa bene Marc Marquez, che ha mostrato un’ottima forma, chiudendo al secondo posto. Nella virtuale “top 10” anche Bagnaia (ottavo) e Bezzecchi (decimo), piazzamenti che rischiano di assumere grande importanza viste le previsioni meteorologiche e la pioggia prevista per il pomeriggio e la seconda sessione di prove libere.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…