SCARPERIA (FIRENZE) – La sessione mattutina di prove libere al Mugello si chiude con il primo tempo di Alex Marquez, che nel finale piazza il tempo vincente (1:46.121). Secondo un buon Fabio Quartararo, terzo Binder. Bene anche Marco Bezzecchi, che chude quarto dimostrando il suo ottimo stato di forma. “Solo” sedicesimo (si fa per dire) Pecco Bagnaia, che però non ha tentato il time attack. A terra Aleix Espargarò, già dolorante alla vigilia. Per lui in corso di valutazione le condizioni fisiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…