PORTIMAO – La nuova stagione di MotoGP ha preso ufficialmente il via, con le prime prove libere del GP di Portogallo, che hanno visto Alex Marquez chiudere con il miglior tempo in 1:38.782, seguito, nel giro di 140 millesimi, da Joan Mir e Luca Marini. Appena giù dal podio della sessone, ecco l’altra Ducati Mooney VR46 di Marco Bezzecchi, a precedere le Pramac di Johann Zarco e Jorge Martin, intervallate da Maverick Vinales, prima Aprilia in pista. Tra l’ottavo e il decimo posto, ecco Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Marc Marquez: i tre campioni si sono limitati ad “assaggiare” la pista, senza tentare il time attack.
Da segnalare, poi, l’undicesimo posto di Aleix Espargaro, presente a Portimao dopo aver ricevuto l’ok dai medici in seguito all’operazione al braccio. 14esimo e 15esimo, poi, il duo italiano composto da Franco Morbidelli, caduto in avvio di sessione, fortunatamente senza conseguenze, e l’altro alfiere della Ducati ufficiale, Enea Bastianini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…