“Tutti quanti vorrebbero che il proprio Paese sostenga i suoi piloti. In questo caso pare che ce ne sia solo uno e tutti gli altri siano solo dei piagnoni. Se uno dice la propria opinione ed è sincero, come ritengo si debba essere, viene etichettato come un piagnone. Da adesso in poi sarò un po’ più cinico, sorriderò di più e mi godrò la vita“. Così Aleix Espargaro ha parlato ai media spagnolo a qualche ora dal termine del GP di Francia 2023, lanciando una chiara frecciatina nei confronti del connazionale Marc Marquez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…
Intervista all’opposto della Domotek, Pavel Stabrawa: la vittoria esterna come carburante, la febbre da casa e la prossima, temuta, sfida…
Bolelli/Vavassor sconfitti da Krawietz/Puetz atp finals Simone Bolelli e Andrea Vavassori, già certi della qualificazione in semifinale, chiudono con una...…