ASSEN (OLANDA) – La Ducati che non ti aspetti (o forse sì) chiude al comando la prima sessione di prove libere di Assen, in Olanda. Marco Bezzecchi chiude al primo posto un’ottima manche, davanti all’Aprilia di Vinales e all’altra Ducati di Alex Marquez. Le “altre” Ducati, quelle di Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini, soffrono: il campione del mondo in carica lamenta problemi sull’anteriore, registrando tentativi di correzione in corsa che non sortiscono però gli effetti sperati, mentre “La Bestia” è addirittura protagonista di una caduta, fortunatamente senza conseguenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…