ASSEN (OLANDA) – La Ducati che non ti aspetti (o forse sì) chiude al comando la prima sessione di prove libere di Assen, in Olanda. Marco Bezzecchi chiude al primo posto un’ottima manche, davanti all’Aprilia di Vinales e all’altra Ducati di Alex Marquez. Le “altre” Ducati, quelle di Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini, soffrono: il campione del mondo in carica lamenta problemi sull’anteriore, registrando tentativi di correzione in corsa che non sortiscono però gli effetti sperati, mentre “La Bestia” è addirittura protagonista di una caduta, fortunatamente senza conseguenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…
Piacenza 24.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Luca Loreti è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e la…
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…