ROMA – Quella della KTM sembra sempre di più “una poltrona per 5”. Nei giorni scorsi, infatti, il talentino della Moto2 Pedro Acosta, già in forza alla scuderia austriaca, ha ufficializzato di voler far valere la clausola contrattuale che, la prossima stagione, gli consentirà di salire in MotoGP. Verosimilmente sempre in KTM. Ma al posto di chi? Ad oggi i vertici del team sembrerebbero più che mai intenzionati a confermare entrambe le coppie di piloti: da Brad Binder e Jack Miller, a Pol Espargaro e Augusto Fernandez.
Ecco perché nel quartier generale di KTM, dove c’è la piena consapevolezza della delicata situazione, si sta valutando l’ipotesi di mettere su pista una quinta moto gestita attraverso la struttura Aki Ajo, nell’ottica di tenere in forze ben 5 piloti. Per ora però dalla Dorna non arrivano segnali di apertura in tal senso. Se ne saprà di più nelle prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…