ASSEN – E’ Marco Bezzecchi a conquistare la Sprint Race al Gran Premio d’Olanda, valevole per l’ottava tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Il pilota del team VR46, sul circuito di Assen, ha la meglio sulla Ducati di Pecco Bagnaia nella mini-gara del sabato. Terza posizione per la Yamaha di Fabio Quartararo, che sfrutta la penalità ricevuta da Brad Binder per track limits e sale sul podio. Quarto Aleix Espargaro davanti al sudafricano della KTM, mentre Jorge Martin rimonta dalla decima alla sesta posizione e chiude davanti all’Aprilia di Maverick Vinales.
A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…