ASSEN – E’ Marco Bezzecchi a conquistare la Sprint Race al Gran Premio d’Olanda, valevole per l’ottava tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Il pilota del team VR46, sul circuito di Assen, ha la meglio sulla Ducati di Pecco Bagnaia nella mini-gara del sabato. Terza posizione per la Yamaha di Fabio Quartararo, che sfrutta la penalità ricevuta da Brad Binder per track limits e sale sul podio. Quarto Aleix Espargaro davanti al sudafricano della KTM, mentre Jorge Martin rimonta dalla decima alla sesta posizione e chiude davanti all’Aprilia di Maverick Vinales.
A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…