LE MANS – La Moto2 ha un nuovo padrone: il suo nome è Tony Arbolino. Il pilota italiano ottiene un risultato fondamentale nel Gran Premio di Francia, che gli permette di portarsi in testa alla classifica in solitaria staccando Pedro Acosta. Secondo posto per Filip Salac, mentre a completare il podio c’è Alonso Lopez. Quarta posizione per Celestino Vietti, che manca di poco un risultato in top 3. Brutto incidente al secondo giro, che ha visto coinvolti Albert Arenas, Aron Canet e Manuel Gonzalez, i quali fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…