ROMA – “Guarda chi si rivede in sella alla Panigale V4S. E’ tempo di fare qualche giro al Mugello per la Bestia”. Recita così il sommario al video postato in queste ore sul profilo Instagram Ufficiale della Ducati Corse. Nelle immagini si vede un sorridente Enea Bastianini pronto a tornare in pista dopo l’infortunio rimediato nel Gran premio di Portogallo. Per ora, come dice il post, in sella alla Panigale V4S. Che sia l’anticamera del rientro al Mugello sulla Desmosedici ufficiale?
Nel breve filmato Enea “attacca” il suo numero sul frontale della Panigale, pronto a mettere qualche giro sulle spalle prima di tornare a provare la moto ufficiale. Proprio al Mugello, prossimo appuntamento del Mondiale. Per ora, di comunicazioni ufficiali, non ce ne sono, anche se il post del profilo Instagram della Ducati lascerebbe davvero poco spazio ad altre interpretazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…