ROMA – “Guarda chi si rivede in sella alla Panigale V4S. E’ tempo di fare qualche giro al Mugello per la Bestia”. Recita così il sommario al video postato in queste ore sul profilo Instagram Ufficiale della Ducati Corse. Nelle immagini si vede un sorridente Enea Bastianini pronto a tornare in pista dopo l’infortunio rimediato nel Gran premio di Portogallo. Per ora, come dice il post, in sella alla Panigale V4S. Che sia l’anticamera del rientro al Mugello sulla Desmosedici ufficiale?
Nel breve filmato Enea “attacca” il suo numero sul frontale della Panigale, pronto a mettere qualche giro sulle spalle prima di tornare a provare la moto ufficiale. Proprio al Mugello, prossimo appuntamento del Mondiale. Per ora, di comunicazioni ufficiali, non ce ne sono, anche se il post del profilo Instagram della Ducati lascerebbe davvero poco spazio ad altre interpretazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…