LOSAIL – Il Gran Premio del Qatar 2023 di MotoGP si è lasciato alle spalle diverse polemiche. Oltre a quella di Jorge Martin in merito alle condizioni della sua gomma posteriore, c’è stata anche quella relativa allo schiaffo che Aleix Espargaro ha rifilato a Franco Morbidelli. Un episodio che è stato punito con una sanzione nei confronti dello spagnolo, che però anche nelle ultime ore ha continuato a mantenere una propria linea contro l’italo-brasiliano. Espargaro, nonostante si sia scusato per lo schiaffo, non ha usato mezzi termini per parlare di Morbidelli.
Il pilota dell’Aprilia, Aleix Espargaro, dopo quanto accaduto nel Gran Premio del Qatar, ha fatto un duro attacco nei confronti di Franco Morbidelli attraverso i propri profili social: “Ovviamente continuo a vergognarmi per il mio comportamento di ieri, quindi riconosco la mia colpa e accetto la sanzione. Nonostante abbia perso la ragione reagendo così, penso che sia ingiusto che mi venga giudicato solo per gli ultimi 5 secondi, lui camminava lungo la traccia, mi ha bloccato tre curve che quasi cadevo e dopo tutto non mi faceva entrare in pista. Ogni GP ostacola uno o un altro pilota e alla fine con la tensione che c’è, è difficile gestire le reazioni. Ma la cosa peggiore, nelle sue dichiarazioni ha messo in mezzo la mia famiglia… Per me merita zero rispetto“.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…