MONZA – Ferrari sempre più protagonista nel mondiale WEC: dopo il trionfo leggendario alla 24 Ore di Le Mans, il Cavallino centra un bellissimo secondo posto nella 6 Ore di Monza con la 499P #50. Antonio Fuoco, Miguel Molina e Nicklas Nielsen, infatti, tengono testa per gran parte della gara alla Toyota #7, che alla fine si impone grazie soprattutto all’ottima guida di Kamui Kobayashi, che si prende l’onore di tagliare il traguardo prima di tutti. Terzo posto per la Peugeot #93, mentre l’altra Ferarri, la #51 guidata da Antonio Giovinazzi, James Calado e Alessandro Pier Guidi, chiude la gara al sesto posto dopo aver rimontato dalla penultima posizione tra le hypercar, a causa di un contatto avvenuto p
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…