MONZA – Paura svanita, il Gran Premio d’Italia non prenderà una brutta piega per la Ferrari almeno da parte dei giudici di gara. Sia Charles Leclerc che Carlos Sainz, infatti, sono finiti sotto investigazione per non aver rispettato il tempo minimo per il giro in uscita durante la prima fase di qualifica sul circuito di Monza. Ma cosa significa? Nelle qualifiche del GP d’Italia, è stato introdotto un tempo massimo da rispettare per i giri in uscita. Una decisione presa per motivi di sicurezza, in modo da evitare traffico e quindi incidenti causati dal rallentamento dei piloti che non vogliono dare la scia ai rivali in pista.
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Verstppen – creditrs: Pirelli La Formula 1 ha vissuto un sabato di qualifiche ad alta tensione a Silverstone, e come…
Si ferma al terzo turno il sogno Wimbledon di Elisabetta Cocciaretto. La marchigiana è stata eliminata dall'ex n. 4 al mondo…